Rilasciata la versione 2023

2022Il software di progettazione meccanica CADdy++2023++ è disponibile in 3 diverse configurazioni funzionalmente studiate per soddisfare le variegate esigenze progettuali della vostra azienda. Tutti le configurazioni utilizzano l'interfaccia utente intuitiva e flessibile di CADdy++ rendendo il processo di progettazione rapido e produttivo. 

CADdy++ Professional
Una soluzione senza compromessi per la progettazione parametrica dedicata ai progettisti che necessitano uno strumento di progettazione 3D avanzato e completo. CADdy++ Professional include, oltre alle funzionalità di CADdy++ Economy, strumenti di progettazione parametrica, montaggio, simulazione e funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi, di particolari in lamiera e montaggi cinematici.

CADdy++ Economy
Oltre a funzionalità 2D complete, la soluzione Economy include funzioni di gestione dei componenti per la generazione automatica di liste pezzi, una completa funzionalità di progettazione 3D convenzionale. Questa soluzione consente di aumentare l'efficienza e per la sua integrabilità a qualsiasi sistema ERP aziendale.

CADdy++ Basic
Una potente soluzione di progettazione 2D e 3D per la creazione rapida di parti, assiemi 3D e disegni 2D con una minima necessità di formazione. Economico e flessibile è la soluzione entry level scalabile per la piccola e media azienda.

Ora CADdy++2023 è disponibile per il download! Nuove funzionalità e miglioramenti sia nella semplicità di utilizzo che nelle prestazioni. Grande attenzione è stata dedicata, come sempre, alla realizzazione delle richieste dei clienti, confermando così la vocazione di CADdy++ad evolversi in direzione delle loro esigenze.