Il software CAD 3D CADdy++2013 è disponibile in 3 diverse configurazioni funzionali progettate per soddisfare tutte le esigenze progettuali della vostra azienda. Tutti le configurazioni utilizzano l'interfaccia utente intuitiva e flessibile di CADdy++ rendendo il processo di progettazione più rapido per una immediata resa produttiva.
CADdy++ Professional
Una soluzione senza compromessi per la progettazione parametrica dedicata ai progettisti che desiderano uno strumento veramente completo. CADdy++ Professional include le funzionalità di CADdy++ Economy, strumenti di progettazione parametrica, montaggio, simulazione e funzioni avanzate per la progettazione di sistemi di tubazioni e cablaggi.
CADdy++ Economy
Oltre a funzionalità 2D complete, la soluzione Economy include funzioni di gestione dei componenti per la generazione automatica di liste pezzi, una completa funzionalità di progettazione 3D convenzionale. Questa soluzione consente di aumentare l'efficienza e per la sua integrabilità a qualsiasi sistema ERP aziendale.
CADdy++ Basic
Una potente soluzione di progettazione 2D e 3D per la creazione rapida di parti, assiemi e disegni 2D con una minima necessità di formazione. Economico e flessibile è la soluzione entry level scalabile per la piccola azienda.
Il nuovo CADdy++2013 è ora disponibile per il download! Con molte nuove funzionalità e miglioramenti sia nella semplicità di utilizzo che nelle prestazioni. Grande attenzione è stata dedicata, come sempre, alla realizzazione delle richieste dei clienti, confermando così la vocazione di CADdy++2013 ad evolversi sempre in direzione delle vostre esigenze.
Le principali novità di CADdy++2013 in estrema sintesi sono:
- progettazione guidata di alberi meccanici a partire da elementi base (cilindrici, conici, prismatici) e con tutti gli elementi secondari tipici (raccordi, smussi, gole di scarico, gole per anelli di tenuta, filettature, fori radiali, sedi di chiavette, sedi per chiavi, ecc.)
- progettazione di elementi parametrici in lamiera con generazione della piastra di base ed elementi falda da un profilo a contorno libero;
- poligonali 2D e 3D con arrotondamenti automatici al cambio di direzione;
- viste in sezione derivabili a loro volta da viste in sezione;
- spigoli di transizione tangente, ad esempio quelli di un raccordo, visualizzati sulle viste modello con linee più corte e su un particolare livello a loro dedicato;
- moltiplicazione di solidi in matrice, lineare o circolare senza o con unione all'originale;
- nuove modalità di quotatura dei raggi;
- ampliamenti nella funzione per l'unione di linee
- convertitore DXF e DWG disponibile anche nella versione a 64 bit
- ACIS versione 23
Vai qui, alla sezione di download per scaricare le nuove versioni!